
L’atollo sportivo made in Montefiascone si arricchisce di una nuova Società Sportiva: “Giglio Vecchio”.
“È un onore” – ha sottolineato la Sindaca Giulia De Santis durante il vernissage day – “essere qui insieme al Consigliere Marco Frallicciardi per inaugurare il nuovo campo di calcio. Un progetto straordinario, nato dalla passione e dalla determinazione di un gruppo di giovani ragazzi che si sono uniti per creare qualcosa di bello e significativo per la nostra comunità. Sono un vero esempio da seguire, perché dimostrano che lo sport non è solo divertimento, ma anche un potente strumento di integrazione sociale e di crescita per la nostra città.
Ringrazio in maniera particolare il Presidente dell’Associazione e tutti i membri, e faccio un in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Un pensiero affettuoso e particolare va al Consigliere provinciale Francesco Ciarlanti, che con la sua Associazione dedicata al figlio Ruben, scomparso tragicamente per arresto cardiaco su un campo da calcio, ha saputo trasformare un dolore immenso in una missione di vita. Un ringraziamento speciale per aver donato alcuni defibrillatori e per l’organizzazione di corsi di BLSD, fondamentali per la prevenzione e la sicurezza sui campi da gioco. Il tuo impegno è prezioso.
Un pensiero anche a Don Domenico, il nostro Parroco, per il costante supporto alla comunità.
Tutti sono la dimostrazione che, con l’impegno, si possono realizzare grandi cose e contribuire in modo fondamentale alla crescita di Montefiascone.”





